SERVIZIO DI SGROSSATURA METALLI

FINITURA FINALE METALLI

Il servizio di sgrossatura dei metalli viene progettato e messo a punto dalla G.F.F. di Bologna per garantire alla clientela un prodotto finito dalla qualità eccezionale.
La sgrossatura (insieme alle fasi successive di pulitura e brillantatura) è un processo delicato e piuttosto lungo che consente di trasformare il prodotto semilavorato in un articolo pronto all'uso, immettibile di fatto sul circuito di vendita. Tale procedimento viene svolto con impianti CNC di ultima generazione, pensati per offrire tempistiche ridotte e performance sempre ottimali e personalizzate.

Sgrossatura acciaio e alluminio

La sgrossatura viene infatti messa in opera grazie all’utilizzo del tornio o della fresa e prevede diversi processi per il raggiungimento del risultato finale: è possibile ottenere fasi successive di lavorazione altamente performanti ed è solitamente applicata ai materiali duri per aumentarne la produttività, rimuovendo elevate quantità di materiale.
Quest'operazione viene effettuata su:

- alluminio
- acciaio inox
- ferro

Il continuo ampliamento della clientela ha consentito alla G.F.F. di intraprendere un programma di investimento che ha notevolmente amplificato la sua produttività. Dal 1981, anno della sua fondazione, a oggi, l’adeguamento alle innovazioni del settore è stato costante e permette di soddisfare ogni esigenza della clientela, offrendo un lavoro di alto livello qualitativo oltre che tempestivo.

Share by: