meccanica di precisione

rettifica e raddrizzatura metalli conto terzi

Carpenteria metallica Emilia Romagna
GFF retifiche

Fondata nel 1982 da Giovanni Farneti, la GFF srl di Casalecchio Di Reno (BO) è un' officina meccanica che vanta una lunga tradizione nel campo della meccanica di precisione. La qualità delle lavorazioni, l’eccellente livello del servizio offerto al cliente e la propensione agli investimenti nell’innovazione hanno reso l’azienda una delle maggiori realtà attive nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi:

  • spianatura e squadratura dal grezzo su piastre
  • barre
  • basamenti
  • lavori di carpenteria in generale.

L'impiego di macchinari all'avanguardia, unito all’importante patrimonio di esperienza acquisita nel tempo, permette allo staff della GFF di risolvere ogni problematica, garantendo un eccellente servizio di consulenza e supporto sia per le lavorazioni meccaniche sia per la scelta e/o problematiche sul materiale. GFF assicura, inoltre, una fornitura completa di materiale con contornatura e lavorazioni a disegno.

La costante crescita dell'azienda ha portato negli ultimi anni all’acquisizione di una macchina unica in Europa per potenza (500HP) e dimensioni di lavoro (7000x2600x1100(h)), che ha reso la società bolognese partner di aziende nazionali e internazionali leader nel settore di competenza. La fiducia accordata all'azienda dagli oltre 600 clienti é la migliore garanzia della qualità del svolto quotidianamente.

La sede amministrativa e lo stabilimento della GFF srl sono situati nella nuova zona industriale di Casalecchio di Reno, appena fuori dall'omonima uscita autostradale Bologna-Casalecchio.

Share by: